Forums: Photos

Register

To spacebar: ciao AntonellaUrfaust::2008-04-21 17:22
ciao Spacebar.. sono un pò in ritardo ma ieri ero a Roma..
si in effetti è un pò indecente.. sono andato sul trito riguardo al link.. e lo scatto in definitiva non mi piace.. va bhè oramai è andato.. ;))
in ogni caso per inserire più categorie il metodo è analogo a quando selezioni più file nelle normali directory del tuo computer.. devi usare il ctrl.. tieni premuto il ctrl.. e continui a selezionare senza lasciarlo..
aprendo la lista delle categorie.. tieni premuto il tasto.. e con il mouse accendi le categorie che ti interessano.. se vuoi deselezionarle ci riclicki sopra.. l'importante è mantenere premuto ctrl..
magari all'inizio ti incasini.. ma sono certo che ci riesci, con un minimo di pratica.. vedrai che la prima volta ti darà quasi emozione la scoperta.. ;))
ciao bella..
France
Title: pure dancingNikon D-80
pure dancing (115)
Urfaust Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 1887 W: 82 N: 2975] (13105)
[Only registered members may post.] [Flat View] [Translate]
ThreadUsername Date
To spacebar: ciao Antonella Urfaust Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 1887 W: 82 N: 2975] (13105)::2008-04-21 17:22