Members: gondoliere >> Intro

Register

Name: Marco Bettin
Country: Italy
Intro: Sono Marco abito a Venezia. Amo fare e vedere foto della mia città. Credo che Venezia sia la città più bella del mondo. Grazie per tutti i commenti alle mie foto e anche per le critiche che farete.

Per Urfaust e gli amici italiani
cedo volentieri il mio spazio ad una battaglia che van ben oltre la passione della fotografia che credo ci accumuni tutti nel parteipare a TL.

Ho seguito la vicenda di Lucio e di altri membri di TL che "hanno scelto di ritirarsi" da TL.

Ringrazio ancora Lucio che mi ha fatto conoscere questo sito ma lasciatemi spendere un po' di parole per quello che è successo e che sta succedendo.
Certamente fare polemiche non è la mia specialità e tantomeno ho tempo e voglia di prendere le difese di Lucio, il quale non me l'ha nemmeno chiesto, ma una mia seppur minima solidarietà la devo dare ad un amico.

Ebbene in questo sito ci sono persone che usano il loro spazio per mettere si foto e criticarle ma usando dei termini che dire offensivi forse è poco.
Accettereste che qualcuno vi dicesse "i tuoi figli si vergogneranno di un padre come te.." oppure "sei un pagliaccio" oppure commenti come "i vestiti del re" rivolto ad una bellissima macro, oppure "italian art" detta in modo dispegiativo?
Vedete qua non si tratta di fare la guerra o di dare inizio a nuove faide, io personalmente di quelle 4 foto che ho postato, me ne strafrego e non mi cambia la vita se mi tolgono il link, ma stare zitti e vedere che un mio amico e connazionale viene attaccato quotidianamente da 4 o 5 deficenti e che NESSUN amministratore interviene, non mi va.
E perchè non mi va?
Semplice, se queste sono le regole del gioco vuol dire che è un gioco molto sporco e sicuramente vuol dire che ci sono members di serie A e members di serie Z (non B!)
e magari domani capiterà a me o a te...
Che ne dite?
Facciamo gli struzzi e facciamo finta che tutto sia OK o ci vogliamo dare una mossa?
Vogliamo fare qualcosa o facciamo finta che tutto vada bene?
Lucio aveva postato quasi 600 foto e aveva totalizzato oltre 20.000 , non credo sia stato un provocatore o un terrorista, ma grazie a lor signori, provocazione quotidiana, ha dovuto abbandonare il suo posto.
Direi quasi umiliato dalle continue provocazioni ed offese.
Tra questi 4 p 5 deficenti ci sono persone che qua magari si sentono dei masters ma credo che sicuramente nella vita siano proprio dei dementi.

Ma lasciamo da parte i personalismi, dopo aver parlato con Lucio, sono venuto a conoscenza che sono stati chiusi, SENZA MOTIVO ALCUNO, i due siti personali dei figli di 10 anni e di 14!!!???
Credevo fosse stata una sua scelta invece mi ha confermato che è stata una decisione degli amministratori.
Ebbene cosa diciamo qua?

Ma dico io, in questo sito ce la prendiamo con i bambini?

I deficenti parlano di regole, TOS, e altre cose che , se applicate a TUTTI, andrebbero anche bene, le regole ci vogliono per carità...

Ma qualcuno di voi amici mi sa spiegare perchè siano stati cancellati i siti, i sogni, i lavori di due bambini??
Ripicca nei confronti del padre che non si voleva fare sottomettere dai pirati di TL?

Vogliamo girare la faccia dall'altra parte anche in questo caso?

Spero che il nostro patriottismo non si limiti al solo strillare vedendo 22 in pantaloncini corti che corrono su un campo di calcio, ma che diamo sostegno, solidarietà ed amicizia a Lucio, una persona che ha contribuito a farci vedere belle foto su questo sito e che mai ha usato questo spazio per offendere nessuno.

Aspetto una vostra risposta, io intanto aderisco all'invito di Lucio, che non sta usando falsi account per attaccare i 4 o 5, di metter un quadratino rosso nella nostra foto, per dimostrare loro che siamo solidali con lui.

Una cosa vi chiedo, qualcuno si vuol prendere la briga di andare sul forum per chiedere semplicemente perchè siano stati cancellati i due siti dei bambini??

Vi ringrazio e spero che almeno qui l'Italia si faccia sentire.
ciao

Marco
Member Since: 2009-01-30
Camera: No cameras
Note: Silver Star Critiquer Silver Star Critiquer [C: 23 W: 0 N: 7] (163)
gondoliere is a favorite of 8 members.
Viewed: 3697
Favorites: 12 members [view photos] [read critiques] · 5 photos
Photo Location Information
No Photos
Map of Photographed Countries
Photo Viewer
 
 Embed: